Zagatti alle vendite delle soluzioni Digital Prototyping

AUTODESK

Autodesk nomina di Sandro Zagatti a nuovo Vertical Sales Manager Manufacturing per l’Italia. Nel nuovo ruolo, Zagatti avrà la responsabilità di sviluppare le strategie e la vision aziendale per questo mercato e promuovere le soluzioni Autodesk per il Digital Prototyping che consentono alle industrie di progettare e realizzare prodotti di qualità superiore e più sostenibili, riducendo i costi di sviluppo e il time to market.

Zagatti riporterà direttamente a Chris Douglass, Manufacturing Business Unit Director Central Europe. Prima di entrare a far parte di Autodesk, Zagatti è statoCountry Manager Italy di Dassault Systèmes SolidWorks Corporation. Negli anni di permanenza nella società, Zagatti ha ricoperto numerosi ruoli tra cui Regional Technical Manager per il Sud-Est Europa, Major Account Manager, gestendo e supevisionando le attività di vendita per i principali clienti SolidWorks in Italia, e Area Manager Italy, con la responsabilità delle vendite per la country.

Prima dell’esperienza in SolidWorks, il manager ha lavorato presso Parametric Technology Corporation dove rimane fino al 1999 svolgendoattività di carattere tecnico-commerciale, e prima ancora in Officine Meccaniche Galileo di Pernumia, operando inizialmente nell’ambito della progettazione sia con lo sviluppo di disegni Cad e la gestione informatizzata di distinte base, sia con un primo approccio alle verifiche strutturali.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 02 Febbraio 2012

TAG: autodesk, zagatti

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store