Chieregatti "specialista" vendite in Sud Europa e Francia

ATTACHMATE

Attachmate nomina di Paolo Chieregatti a Product Sales Specialist for Southern Europe & France. “L’ampliamento dell’organico di Attachmate, con l’inserimento di una figura di Sales Specialist, rispecchia la nostra intenzione di spingere le nuove offerte in ambito sicurezza, ovvero le soluzioni FileXpress per il Managed File Transfer e Luminet per l’Enterprise Fraud Management”, ha dichiarato Roberto Castrioto, Sales & Marketing Director Southern Europe di Attachmate. “Riteniamo infatti che questi mercati siano in forte crescita, soprattutto per quanto riguarda il settore finance. Obiettivo di Paolo Chieregatti sarà quindi quello di supportare la forza commerciale a trovare nuove opportunità in questi settori e di individuare nuovi partner di medie e grandi dimensioni, con competenze in ambito security, per sviluppare il business”.



Chieregatti ha iniziato la sua carriera in Banca Cariplo nel ruolo di Programmer di applicazioni bancarie, per arrivare a Project Manager nella divisione IT Strategy. Dopo questa esperienza durata 13 anni, è entrato in Candle Corporation Italia dove ha ricoperto diverse posizioni, tra cui Project Manager e IT Senior Consultant.

Sempre nel ruolo di IT Senior Consultant, Chieregatti è in seguito approdato a Ibm Italia, dove ha seguito il brand WebSphere, focalizzandosi principalmente sulla piattaforma mainframe. Nel 2008 è passato a Primeur come Business Development Manager, dove si è occupato di Mainframe & Middleware e ha creato una nuova linea di business specializzata in attività progettuale con l’obiettivo di ridurre il costo della piattaforma mainframe, ottimizzare le applicazioni e integrare in architetture Soa il mondo applicativo legacy.


 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 06 Febbraio 2012

TAG: paolo chieregatti attachmate

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store