De Gennaro a capo delle vendite Emea

JASPERSOFT

Jaspersoft nomina di Vincent De Gennaro (nella foto) come nuovo responsabile vendite per la regione Emea e di Tom Cahill quale responsabile delle vendite tramite canale a livello mondiale. De Gennaro sarà responsabile dell'organizzazione Emea di vendita di Jaspersoft. Il suo background di successi ottenuti nel rendere profittevoli organizzazioni attive nel software, costruendo solide relazioni con i clienti, oltre al suo notevole bagaglio di esperienza aiuteranno ad assicurare a Jaspersoft la prosecuzione del trend di crescita attuale con tassi da record, consentendo all'azienda di consolidare la propria posizione di leadership nel mercato BI a livello Emea. Tom Cahill assumerà la responsabilità dello sviluppo e dell'esecuzione di piani globali e regionali studiati per assicurare a Jaspersoft il raggiungimento dei propri obiettivi di crescita sul canale. I piani di canale si focalizzeranno sulle pertnership di Jaspersoft con System Integrator (SI) e rivenditori.

De Gennaro ha ricoperto posizioni di via via crescente responsabilità nella direzione vendite di molte aziende già quotate al Nasdaq e pre-quotazione, quali Actuate, dove è stato responsabile per il risanamento delle operazioni Emea, Brio Software, dove è stato Vp Emea, Sagent Technology dove ha avuto la responsabilità per le Field Operation a livello mondiale e Sybase. Vincent ha avuto un ruolo fondamentale nella costruzione dei team di vendita enterprise e di inside sales, degli approcci di vendita diretta e di canale e ha condotto team di servizio, complemento strategico del processo di vendita.

Da quando si è unito al team Jaspersoft quattro anni fa, Tom Cahill ha incrementato il fatturato e ha allestito l'organizzazione operativa Emea, assumendo e dirigendo nuovi team in sette Paesi. Durante la gestione di Tom, Jaspersoft ha accresciuto la propria base di clienti e di partner in Europa in modo sostanziale, creando una forte presenza marketing nella regione. Prima di Jaspersoft, Tom ha ricoperto incarichi manageriali nelle vendite in diverse organizzazioni software europee e statunitensi, con responsabilità per le regioni Usa, Europa, America Latina e Asia (Valista, Serco, CampusIT), coprendo sia account della lista Fortune 500 che Piccole e medie imprese. Tom vanta una profonda esperienza nella creazione e nello sviluppo di canali di vendita diretti e indiretti e si esprime correntemente in diverse lingue europee.

Jaspersoft ha inoltre nominato Clive Harrison è stato nominato Senior Vice President delle Field Operation a livello mondiale, con base a San Francisco. Nel suo ruolo, Clive è responsabile di tutti i team globali di vendita e di servizio professionale che supportano i successi dei clienti basati sul software Jaspersoft. A commento delle nuove nomine in Emea.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 13 Febbraio 2012

TAG: japersoft, vincent de gennaro

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store