Pellistri è channel manager

Pubblicato il 06 Mar 2012

placeholder

Compuware nomina di Massimo Pellistri come channel manager. In questo ruolo Pellistri avrà la responsabilità di curare i rapporti con i partner esistenti e svilupparne di nuovi con particolare focalizzazione sui mercati del Banking&Insurance, Energy&Utilities, Telco&Media e Government, contribuendo così alla crescita e al consolidamento del business aziendale.

“Siamo molto lieti di avere a bordo una persona come Massimo Pellistri con una forte esperienza nel channel management e una conoscenza approfondita delle dinamiche delle Alleanze contestualizzata su specifici segmenti di mercato”, commenta Massimo Zompetta, regional director South Emea di Compuware. “Il nostro obiettivo è consolidare il rapporto con i nostri partner, specializzare il Canale indiretto per garantire ai nostri clienti un servizio sempre più efficiente e nello stesso tempo incrementare la copertura del mercato, anche nel SMB”.

Pellistri vanta un’esperienza pluriennale in questo ambito. Dopo un’attività di consulenza in Capgemini e in Tibco Software dove ha avuto modo di sviluppare capacità di gestione delle risorse e di project planning, nel 2004 entra a far parte di Lis Spa, leader nel mercato della sicurezza elettronica, come business development manager e nel 2006 torna in Capgemini con la responsabilità di gestire la Business Unit Security per il Nord Italia.

Prima di entrare in Compuware, dal 2008 a fine 2011 ha rivestito in Tibco il ruolo di regional field sales alliance manager per l’Italia e la Turchia, impegnandosi nello sviluppo di relazioni e partnership con System Integrator e società di consulenza in differenti settori, al fine di proporre congiuntamente sul mercato soluzioni ad alto valore aggiunto per il cliente finale.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Argomenti trattati

Approfondimenti

C
compuware

Articolo 1 di 2