Ciotti a capo del marketing Psg per l'Italia

HP

HP Italiana nomina di Paolo Ciotti a marketing manager di Personal Systems Group. Ciotti avrà la responsabilità di valorizzare l’offerta, la tecnologia, l’esperienza di acquisto e i prodotti Psg per tutti i mercati. Paolo Ciotti riporterà direttamente al general manager & vice president di Personal Systems Group, Hp Italiana, Alessandra Brambilla.

Nato nel 1969, nel corso della sua esperienza professionale in HP Ciotti ha ricoperto diversi incarichi in ambito di category & marketing management, sino al più recente ruolo di Trade Marketing Manager per la divisione Psg di Hp Italiana. Prima del 1999, anno in cui è entrato in HP, il manager ha lavorato per Canon Italia e Multivendor Service, una società del gruppo Ibm Italia.

"Paolo Ciotti rappresenta il candidato ideale come nuovo marketing manager. La sua formazione e il suo percorso professionale sono testimonianza concreta dell’impegno di HP nella valorizzazione dei talenti, delle competenze che sono fondamentali per innovare e interpretare un mercato che cambia”, ha commentato Alessandra Brambilla, general manager & Vice President Personal Systems Group, HP Italiana. “Sono sicura che anche in questo nuovo ruolo Paolo confermerà la sua passione, l’entusiasmo e la creatività contribuendo a rafforzare la nostra leadership nel settore”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 07 Marzo 2012

TAG: hp, paolo ciotti

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store