A Vincenzo Cosenza il timone della nuova sede romana

BLOGMETER

Blogmeter apre la nuova sede nella capitale affidandola a Vincenzo Cosenza, analista dei social media, blogger e saggista. Cosenza, che entra in azienda con la carica di social mediasStrategist, in precedenza è stato responsabile della sede romana di Digital Pr e Pr Manager Microsoft Italia. È inoltre conosciuto in rete per il suo blog vincos.it dove ospita analisi sulle reti sociali, l’osservatorio su Facebook e la mappa dei social network nel mondo.

E’ anche autore di un saggio edito da Apogeo e uscito nelle librerie in questi giorni: "Social Media Roi", che affronta il tema di come analizzare e misurare le attività su questi nuovi strumenti di comunicazione. All’interno di Blogmeter, Cosenza, oltre a dirigere la nuova sede romana, si occuperà di coordinare i progetti di mappatura degli influencer, di ascolto e analisi delle interazioni sui social media, di consulenza strategica sul loro uso in azienda e di analisi dei risultati ottenuti al fine di ottimizzare gli investimenti.

La nuova sede romana, in via Ascanio Rivaldi, 8 all’interno del quartiere Monteverde Nuovo, nasce, come spiega Sacha Monotti Graziadei, co-fondatore e Ceo di Blogmeter, ”Per supportare al meglio i clienti nazionali ed internazionali e continuare a sviluppare la nostra attività di business in tutto il centro sud”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 08 Marzo 2012

TAG: blogmeter, vincenzo cosenza, sacha monotti graziadei

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store