Guy nuovo general manager di Adc

DATALOGIC

Datalogic ha nominato Joe Guy Vice-Presidente e General Manager, Solutions, Datalogic Adc. Joe Guy riporterà direttamente al ceo di Datalogic Adc, Bill Parnell, e porta in Datalogic una grande esperienza nell'ambito delle soluzioni software. Oltre al suo precedente ruolo di Vice President di Solutions and Products in Psc dal 2002 al 2006, ha operato come president/ceo di Xpanxion, fornendo servizi di sviluppo software applicativo per società di piccole e medie dimensioni.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Joe Guy nella nostra nuova Business Unit Solutions nell’ambito di Datalogic Adc, che segue l’integrazione di Evolution Robotics Retail ed Enterprise Business Solutions avvenuta all’inizio dell’anno. Joe rappresenta un’importante risorsa per il nostro team e supporterà i nostri obiettivi commerciali sia in USA che in Europa,” ha dichiarato Parnell.

Prima di entrare in Psc, Joe Guy ha ricoperto l’incarico di General Manager in Ibm e in Ncr, dove ha pilotato iniziative globali di software e soluzioni per i retailer. Successivamente ha guidato i gruppi di integrazione delle principali acquisizioni e le iniziative relative ad Aprimo, la divisione delle applicazioni software di Teradata, un’azienda dedicata allo sviluppo di software per i database e all’immagazzinamento dati.

“Nella Business Unit  Solutions di Datalogic Adc si combinano le capacità delle due unità interne retail ‘Self-Shopping’, con Shopevolution e Joya, e ‘Loss Prevention’, con Lane Hawk Bob. Abbiamo l’obiettivo di incrementare il valore per i clienti con una più ampia famiglia di prodotti Datalogic e di lavorare in contatto stretto con gli attuali partner per sviluppare soluzioni per le applicazioni chiave,” afferma Guy.

Datalogic Adc è nata dall’integrazione di Datalogic Scanning, Datalogic Mobile, Enterprise Business Solutions e Evolution Robotics Retail. Questa importante iniziativa di sviluppo commerciale capitalizza i principali investimenti fatti finora dal Gruppo Datalogic nelmercato dell’acquisizione automatica dei dati, confermando la posizione della società come leader a livello mondiale in termini di innovazione e servizi.Queste quattro divisioni combinano le loro risorse per rispondere alle richieste di mercato per prodotti e soluzioni che garantiscano qualità, flessibilità, efficienza e il più alto livello possibile di soddisfazione del cliente.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 22 Marzo 2012

TAG: datalogic, joe guy

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store