Leprince-Ringuet nuovo coo

EUTELSAT

Jean-François Leprince-Ringuet entra in Eutelsat Communications in qualità di chief commercial officer e membro del comitato esecutivo, succedendo a Andrew Wallace che lascia la società per perseguire altri interessi professionali. Il manager entrerà in carica il 16 aprile e avrà la responsabilità per le attività commerciali globali di Eutelsat.


Leprince-Ringuet vanta 30 anni di esperienza nel settore IT e telecomunicazioni: ha guidato la  strategia commerciale, le vendite e il marketing in Europa e Nord America per Ibm, Hewlett-Packard, CapGemini e Bull ed è stato anche presidente della Fondazione Idate. Il manager un cittadino francese laureato alla Ecole des Mines.
"L’ambizione di Eutelsat è consolidarsi nel mercato delle trasmissioni in banda larga, assicurando massima qualità di servizio e facendo leva sull’innovazione – commenta il ceo Michel De Rosen – Il background di Jean-François Leprince-Ringuet e la sua esperienza nello sviluppo delle vendite e delle relazioni con i partner ci rafforzerà. Sono lieto di accogliere i suoi talenti nel  nostro team di management”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 26 Marzo 2012

TAG: Jean-François Leprince-Ringuet, eutelsat, michel de rosen

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store