Nuove nomine nel Telematics, Energy e Automotive

TELIT WIRELESS SOLUTIONS

Telit Wirless Solutions nomina di tre manager commerciali con grande esperienza nel mercato dell’M2M, in qualità di responsabili di segmento con il preciso obiettivo di incrementare ulteriormente le proprie attività nei settori telematics, energy e automotive.

Cyril Zeller è stato nominato Senior Sales Director, Global Segment Telematics ed è responsabile per lo sviluppo e l'esecuzione delle strategie di vendita dell’azienda per il settore della telematica in tutto il mondo, in particolare per quanto riguarda applicazioni per la gestione della flotte, per il recupero di veicoli rubati e per le assicurazioni basate sull’effettivo utilizzo del veicolo. Prima di entrare in Telit, Zeller ha ricoperto il ruolo di vice presidente sales&marketing di Mobile Devices Ingénierie, azienda europea leader nella tecnologia telematica open-platform. Zeller porta in Telit una profonda conoscenza degli aspetti economici e giuridici relativi a questo specifico settore.

Emmanuel Maçon-Dauxerre, nuovo Senior Sales Director, Global Energy Segment, è responsabile dello sviluppo e dell'esecuzione delle strategie commerciali dell’azienda per il settore energia in tutto il mondo, ed in particolare per lo smart metering. Maçon-Dauxerre precedentemente è stato dirigente di Sierra Wireless (ex Wavecom), e ha formato e diretto il team vendite EMEA M2M dei settori energy, sales&payment, security e telematics.

Nominato Senior Sales Director, Emea Automotive, Peter Zucker è responsabile dello sviluppo e dell'esecuzione delle strategie commerciali di Telit verso le case automobilistiche ed i loro fornitori principali per i sistemi veicolari di  infotainment e connected-car (Internet e servizi basati sulla localizzazione). In precedenza, Zucker ha lavorato negli ultimi 11 anni come M2M business development manager per l’Europa Centrale per Sirf Technology, azienda pioniera nel settore Gps.

“La scelta di tre profondi conoscitori del mercato, è una conferma ulteriore dell’impegno di Telit nel soddisfare le esigenze dei clienti in questi settori in crescita”, ha commentato Dominikus Hierl, Chief Marketing Officer di Telit Wireless Solutions. “Sono professionisti che vantano diversi anni di esperienza nell’M2M e sono fondamentali per attuare la nostra strategia di allineamento della struttura vendite ai principali segmenti verticali”.

 

 

 

 

 

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 02 Aprile 2012

TAG: telit, manager, nomine, Telematics, Energy, Automotive

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store