Ciro D'Alò entra in azienda

FIORE

Fiore, distributore nel settore del cablaggio, networking e IP Telephony, annuncia l’ingresso di Ciro D’Alò. Oltre ad affiancare, rafforzando, la consolidata presenza nel Centro Italia della forza vendita di Fiore, D’Alò ha il compito di sviluppare anche i rapporti con i più importanti System Integrator e gli End User.

Con una esperienza ventennale, D’Alò, 44 anni, in passato ha operato presso aziende nel mercato delle telecomunicazioni nel gruppo Fiat, come progettista di Lan per gli stabilimenti di produzione. Successivamente ha aperto la filiale di Roma della Krone Italia, in qualità di responsabile Vendite del Centro Sud. Ha fatto parte di Enel per lo start up di Wind, ricoprendo vari incarichi tra i quali Responsabile del Service Provisioning & Assurance e District manager delle vendite indirette. Prima di approdare in Fiore, è rientrato in Adc Krone in qualità di Sales Director e ha acquisito esperienza come imprenditore con una società di system integration.

Grazie all’ingresso di D’Alò in Fiore, la filiale di Roma del distributore milanese diventa così ancora più capillare e più vicina ai propri clienti.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 17 Aprile 2012

TAG: ciro d'alò, fiore

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store