Marina Cereser senior account manager

ALLIED TELESIS

Marina Cereser rientra in Allied Telesis Italia in qualità di Senior Account Manager, con l’incarico principale di supportare alcuni clienti strategici dell’azienda e raggiungere nuovi contatti commerciali.

La manager porta in Allied Telesis un ricco background maturato nelle vendite di soluzioni enterprise e nelle numerose e diverse attività svolte con i business partner. Conoscenze e professionalità che le consentono di avere un’ampia visione delle esigenze degli utenti finali. Sono particolarmente lieta di annunciare il ritorno di Marina in azienda. Siamo certi che, grazie alla sua esperienza e professionalità, l’azienda accelererà l’implementazione della strategia di orientamento alle soluzioni e rafforzerà la propria presenza nel mercato enterprise” - ha dichiarato Antonella Santoro, Managing Director Allied Telesis Italia. Dal settembre 2010 era in Brocade, in qualità di Lan Enterprise Sales Representative.

Tra le sue altre esperienze professionali più recenti, ricordiamo Mrv Communication (dal gennaio 2006 al luglio 2010), azienda di telecomunicazioni presso la quale ricopriva il ruolo di Sales Manager. Marina Cereser ha iniziato la sua carriera professionale nel 1989 presso Asic, in qualità di Product Manager per poi diventare Account Manager di Nec Computers e, successivamente, approdare per la prima volta in Allied Telesis nel 2001.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 19 Aprile 2012

TAG: allied telesis, marina cereser

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store