Stephan Scholl è il nuovo presidente

INFOR

Stephan Scholl è stato nominato presidente di Infor e riporterà direttamente al ceo, Charles Phillips. Prima di essere nominato presidente, Scholl è stato ceo di Lawson Software, affiliata di Infor fino a quando le due società non si sono fuse il 5 aprile 2012. Nel suo nuovo incarico di presidente, Scholl guiderà vendite, consulenza, canale, alliances e telesales a livello globale, oltre a ricoprire un ruolo di rappresentanzaper i grandi clienti.

Scholl è entrato in Infor in qualità di Vice President, Global Field Operations a dicembre 2010, prima di passare alla guida di Lawson. In precedenza, Scholl è stato Direttore Generale della Utilities Global Business unit di Oracle Corporation, dove ha contribuito a posizionare le Utilities di Oracle come market leader e ha ricoperto un ruolo importante nello sviluppo della strategia green dell’azienda. Dal 2006 al 2009, Scholl ha guidato la Consulting Group di Oracle in Nord America.

“Per quasi dieci anni sono stato testimone dei successi ottenuti da Stephan, della sua profonda conoscenza del nostro business, della sua competenza sia operativa che di settore, e della sua capacità di aiutare i nostri clienti a portare velocità e innovazione nelle loro organizzazioni”, ha affermato Charles Phillips, ceo di Infor. “La leadership di Stephan ha contribuito in modo significativo al recente successo dell’azienda, con un aumento a due cifre della vendita di licenze per cinque quarter consecutivi, e sono lieto di riconoscere questo suo eccellente contributo nominandolo Presidente”.

Scholl e Duncan Angove ricoprono la carica di copresidenti di Infor, ruolo in cui Angove si occuperà di guidare lo sviluppo e il supporto. Scholl opererà dal nuovo quartier generale e innovation center nella Silicon Alley di New York, che sarà a breve operativo.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 19 Aprile 2012

TAG: infor, Stephan Scholl

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store