Angilella a capo delle risorse umane in Italia

AVANADE

di Giampiero Rossi

Avanade nomina di Stefano Angilella in qualitàdi nuovo HR Director della sede italiana. Il manager vanta una lunga esperienza nell'ambito delle Risorse Umane, maturata in società di selezione e formazione: da Manpower Seleform, dove ha ricoperto il ruolo di Responsabile Selezione Permanent, passando per Individual Development Specialist in Infinity, azienda di training che si distingue per l'uso di programmi non convenzionali per valorizzare l'individuo e la sua crescita professionale, fino alla posizione di HR Director dal 2005 al 2012 presso Business Integration Partners, società di Management Consulting, spin off di Deloitte Consulting.

Stefano Angilella ritorna oggi a lavorare in Avanade dopo l'esperienza in qualità di Responsabile della Formazione  e Sviluppo  maturata dal 2000 al 2005. La nomina di Stefano riconferma l'attenzione di Avanade in quest’ambito e nei confronti delle persone. Da sempre alla ricerca di nuovi talenti e attenta alle politiche di recruitment, l'azienda è stata sponsor di recente di Microsoft Imagine Cup, il più importante concorso al mondo per gli studenti nel campo della tecnologia, ed è stata riconosciuta Top Employers Italia 2012 e, per la prima volta, Top Employers Europa.

"Sono entusiasta di affrontare questa nuova sfida in una realtà a me familiare come Avanade", ha affermato Stefano Angilella. "Questa azienda riflette i valori in cui credo, quali integrità, dignità e rispetto per tutto ciò che mi circonda. Amo il mio lavoro e sono una persona aperta, completamente people-oriented, mi impegnerò a creare opportunità di crescita per i colleghi di Avanade, certo del supporto di tutto il mio team. Sono contento di ritornare a lavorare qui, in un ambiente che mi ha dato tanto e che mi offrirà ancora di più".

Roberto Pietra, Vice President HR Europa, Africa e America Latina, ha dichiarato: "L'attenzione nei confronti del personale è per noimolto importante. Siamo per questo molto contenti di avere nuovamente Stefano all’interno del nostro team: sono sicuro che l’esperienza maturata in questi ultimi anni ed il fatto di aver partecipato allo start – up di Avanade siano elementi qualificanti per un suo forte contributo al nuovo piano di crescita aziendale”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 31 Maggio 2012

TAG: avanade, stefano angilella

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store