Antonangeli nominato Regional Sales Director

CTERA

CTera Networks nomina di Donato Antonangeli a Regional Sales Director per i mercati di cinque paesi: Italia, Turchia, Grecia, Cipro e Austria. La sua missione prevede la responsabilità di incrementare la crescita delle attività commerciali di CTera sia attraverso l’acquisizione di nuovi clienti sia mantenendo e rafforzando quelli esistenti. Inoltre, il ruolo di Donato prevede la responsabilità di sviluppare il team di canale e promuovere il brand nel mercato Cloud Service Provider, Enterprise e Pmi.

“Accolgo con grande piacere la nomina di Donato Antonangeli a Regional Sales Director di CTera” commenta Hervé Bourgeois, VP Emea di CTera . “Il manager ha una grande responsabilità per il mercato italiano e abbiamo deciso di affidarne a lui la guida perché ha più di 25 anni di esperienza nel settore vendita e una profonda conoscenza del mercato Ict. Sono convinto che il know-how di Donato sarà elemento prezioso per la crescita di CTera nei suoi mercati di riferimento”.

Prima di approdare in CTera, Antonangeli ha ricoperto il ruolo di Regional Sales Manager per l’Italia in SafeNet. Durante la sua esperienza in SafeNet, Donato ha avuto la responsabilità della divisione Data Protection dell’azienda. Tra le principali esperienze lavorative, vale la pena citare quella di Credant Technologies con il ruolo di Southern Europe Regional Director e quella in Check Point, dove ha ricoperto la carica di Major Account & Channel Sales Manager, lavorando su un importante cliente come Telecom Italia. Antonangeli ha iniziato la sua carriera professionale in Texas Instruments come IT manager.

“Sono onorato di questo nuovo incarico e farò in modo di mettere a frutto tutte le competenze finora maturate per garantire il massimo sviluppo dell’azienda e la qualità dei servizi offerti”.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 04 Giugno 2012

TAG: ctera, donato antonangeli

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store