Scardi junior sales manager per l'Italia

BUFFALO

Buffalo Technology nomina di Diego Scardi a Junior Sales Manager per l’Italia. Forte di una solida esperienza nell’ambito dell’ICT, dove lavora da oltre 5 anni con posizioni di crescente responsabilità nell’area commerciale, Scardi risponderà a Massimiliano Guerini, Sales Manager per l’Italia, al quale da inizio 2012 è stata anche affidata la responsabilità del mercato spagnolo.

Dopo la laurea in Mediazione Linguistica e Culturale, con Specializzazione in Legge ed Economia, conseguita nel 2007 presso l’Università Statale di Milano,  Scardi ha ricoperto il ruolo di Sales Account Manager per Dylog Italia e dal 2009 è entrato in D-Link con la carica di Consumer National Key Account sino a Maggio 2012, quando è passato in forza a Buffalo.

"Nonostante la situazione economica generale non sia certo delle migliori, negli ultimi anni Buffalo ha visto crescere in modo significativo la propria penetrazione del mercato italiano," ha affermato Massimiliano Guerini, Sales Manager Italy & Spain di Buffalo, che ha proseguito "L'incremento del giro di affari e rapporti sempre più stretti con le realtà distributive più importanti del nostro paese, oltre a riempirci di soddisfazione, ci hanno quindi spinto a rafforzare il nostro team di canale in Italia".

Diego Scardi, Junior Sales Manager Italy, ha commentato: "Buffalo è un'Azienda che ha saputo crescere anche in un momento difficile come questo e che può vantare una reputazione eccellente sul mercato. Non posso, quindi, che accettare con grande entusiasmo questa nuova sfida."

Il team Buffalo Italia fa capo alla Divisione Europa del Sud situata in Francia e guidata da Frédéric Frati, Sales Director e Valéry Giorza, Marcom Manager. Il quartier generale Europeo di Buffalo è in Olanda, mentre l’help desk multilingue della multinazionale giapponese è dislocato in Irlanda.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 13 Giugno 2012

TAG: diego scardi, buffalo

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store