Francesco Dell'Apa nuovo Ad

FAST LANE

Fast Lane nomina di Francesco Dell’Apa amministratore delegato.  Dell’Apa, laureato in Ingegneria Elettronica presso il Policlinico di Torino, ha lavorato nel settore dell’IT per 15 anni. Ha iniziato la sua carriera lavorativa in Italia come Project Manager, lavorando per 10 anni in una grande azienda internazionale di formazione, dove ha ricoperto diverse posizioni, da Sales Support Manager Italia a Operations Manager Italia & Spagna.
Francesco è entrato in Fast Lane nel 2009 grazie all’acquisizione di Gki, dove ricopriva il ruolo di Operations Director ed è stato nominato, nel 2011, Sales Operation Manager. Grazie ai successi conseguiti nell’ambito dello sviluppo strategico diretto alla crescita e alla riorganizzazione della sede italiana, Dell’Apa ricopre, oggi, la carica di Managing Director di Fast Lane.

Fast Lane ha individuato in Francesco Dell’Apa un profilo manageriale completo e di vasta esperienza, apprezzando la sua cultura d’innovazione e la capacità di operare in contesti complessi, fortemente competitivi e caratterizzati da dinamiche di mercato in rapida evoluzione.

“Ho accettato questo nuovo incarico con entusiasmo perché sono convinto che Fast Lane-GKI abbia ampi spazi di crescita, a partire dall’anno in corso. Nonostante le condizioni di mercato non siano particolarmente favorevoli, stiamo facendo investimenti significativi sulle tecnologie avanzate per continuare ad essere il punto di riferimento della formazione Ict nel panorama italiano, con la massima attenzione alla qualità dei nostri servizi e alla soddisfazione dei nostri clienti.” commenta Dell’Apa.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 19 Giugno 2012

TAG: fast lane, francesco dell'apa

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store