A Fabio Rossi la business unit Sanità

Pubblicato il 27 Giu 2012

placeholder

Exprivia, software house quotata a Piazza Affari, ha annunciato oggi la nomina di Fabio Rossi a nuovo Direttore della Business Unit Sanità.

Fabio Rossi, nato a Bologna nel 1960, ha maturato una ventennale esperienza nel settore IT ricoprendo ruoli di responsabilità commerciale per i settori Sanità e Pubblica Amministrazione Locale in Bull, Oracle Italia e Noemalife.

Nell’ambito di questo nuovo ruolo in Exprivia, Fabio Rossi, si occuperà di ampliare la presenza del Gruppo nel settore della Sanità.

“La strategia di Exprivia vede il mercato Sanità ed Enti Locali come uno dei settori chiave su cui focalizzare l’attenzione – ha detto Pierfilippo Roggero, amministratore delegato di Exprivia – L’inserimento di una figura con notevole esperienza come Fabio Rossi ci consentirà di proiettare rapidamente il Gruppo verso nuovi traguardi di crescita e di aprire ai mercati europei la nostra offerta e le competenze di alto profilo di cui disponiamo”.

“Sono convinto che il posizionamento del Gruppo Exprivia sul mercato della Sanità nonché la vasta gamma di prodotti di cui dispone, consentiranno lo sviluppo che l’azienda si prefigge in Italia e all’estero – ha commentato Fabio Rossi – In questo scenario sono molto contento di poter dare il mio contributo e di mettere a disposizione del Gruppo la mia esperienza maturata in venti anni nel settore IT ed in particolare nel mercato della Sanità “.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Argomenti trattati

Approfondimenti

E
exprivia
F
fabio rossi
S
sanità
S
software

Articolo 1 di 2