Kathleen Owens presidente e general manager

ATTACHMATE

Kathleen Owens è il nuovo presidente e general manager Attachmate Corporation. In Attachmate da oltre 14 anni, ultimamente con il ruolo di vice president sales per il Nord America, Owens subentra a Bob Flynn, ora general manager e presidente di Novell, acquisita da The Attachmate Group nel 2011. 

“Sin dall’acquisizione dello scorso anno, il team di executive di Attachmate si è focalizzato sul processo di integrazione di Novell - spiega Jeff Hawn, chairman e ceo di The Attachmate Group - Durante questo periodo, quale strategia chiave per attuare l’acquisizione, alcuni executive, compreso Bob Flynn, hanno avuto la responsabilità di entrambe le business unit. Ora è giunto il momento che ogni business unit abbia un leader dedicato e focalizzato sul proprio business. Siamo certi che, grazie alla sua capacità ed esperienza, Kathleen Owens saprà portare avanti il successo raggiunto dal suo predecessore”.

In qualità di presidente e general manager di Attachmate, Owens avrà la responsabilità del business legato alle soluzioni software enterprise dell’azienda, che consentono ai clienti di affrontare le sfide poste dalla gestione e accesso ai dati legacy in nuovi formati e da qualsiasi dispositivo, garantendo efficienza e file transfer sicuro e proteggendo l’organizzazione da minacce e frodi interne.

“Sono molto soddisfatta di questo nuovo ruolo in Attachmate e non vedo l’ora di portare avanti il successo del nostro business - commenta Owens - La domanda per la manutenzione e il rinnovo delle soluzioni di emulazione di terminale continuerà, considerando anche il fatto che i mercati mobile e security promuovono la necessità dell’accesso a dati e applicazioni legacy in qualsiasi formato, per qualsiasi utente e da qualsiasi dispositivo. Le soluzioni di Attachmate sono perfettamente adatte a rispondere a queste esigenze”.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 04 Luglio 2012

TAG: Kathleen Owens, attachmate

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store