Serena Ramovecchi Pre-sales & Engineering Manager

B!

b!, System Integrator di soluzioni e servizi professionali, comunica la nomina di Serena Ramovecchi a Pre-sales & Engineering Manager.


Classe 1973, dopo una significativa esperienza in BT come Network & Security Engineer, nel 2009 Serena entra in b! con crescenti responsabilità nella progettazione, prevendita e gestione di servizi IT e Telecomunicazioni.

Il nuovo ruolo prevede incarichi in due  diverse aree: Pre Sales ed Engineering. Nell’ambito dell’area Pre-Sales, Serena Ramovecchi gestirà autonomamente le attività di analisi, di progettazione e di stima sui requisiti-clienti, a supporto della funzione Sales, fornendo gli strumenti formativi per il costante aggiornamento sulle nuove tecnologie,  per una proposizione dell’offerta sempre più efficace.
Per l’area Engineering, si occuperà di sviluppare un’analisi qualitativa sull’offerta, calibrata sull’attenzione dimostrata dal mercato, con l’obiettivo di supportare l’indirizzo strategico del business aziendale.

"Sono orgogliosa di questo nuovo incarico di responsabilità in b! - dice Serena Ramovecchi - E’ un’azienda giovane e caratterizzata da un forte spirito innovatore e da una politica lungimirante, capace di anticipare i trend del mercato. Gli obiettivi su cui mi concentrerò riguardano, nell’ambito gestionale, lo spirito di squadra, già forte ma che deve ancora superare le distanze geografiche che ci vedono distribuiti su tutto il territorio nazionale. L’intento è quello di garantire un percorso di crescita professionale ai “prevendita” del gruppo, tenendo conto dei vincoli aziendali e del difficile periodo storico che il nostro settore sta attraversando. Non meno importante è, poi, l’identificazione delle tecnologie e dei progetti che il mercato richiede maggiormente, facendo in modo che l’expertise tecnologica del gruppo continui ad essere il fondamento per l’offerta di servizi professionali a valore aggiunto, sia verso gli altri reparti aziendali, sia verso i clienti, con cui la prevendita si interfaccia".
 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 13 Luglio 2012

TAG: b!, serena ramovecchi, Pre-sales & Engineering Manager, bt

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store