Dave Robinson a capo delle vendite in Nord Emea

AXWAY

Axway nomina Dave Robinson Senior Vice President, Sales, Northern Emea con l'obiettivo di massimizzare massimizzare le opportunità di crescita in Regno Unito, Germania, Paesi nordici ed Europa orientale, puntando sull'accelerazione della leadership di Axway in tutto il suo portafoglio aziendale.

Con oltre 25 anni di esperienza, 20 dei quali trascorsi in Sterling Commerce, ora parte di Ibm, Robinson ha ricoperto vari incarichi dirigenziali senior che l'hanno portato a occuparsi di vendite, marketing e operazioni globali Emea. Negli ultimi dieci anni, è stato tra i protagonisti dell'accelerazione della crescita in linea con la strategia aziendale nell'area Emea, inclusi tre paesi chiave, Regno Unito, Francia e Germania, dove ha dimostrato una profonda esperienza ottenendo risultati importanti sia nello sviluppo del business che nella conquista di quote di mercato.

"La consolidata esperienza di Dave Robinson in ruoli manageriali nel settore è estremamente importante per sostenere e orientare la crescita futura di Axway e per i nostri clienti," ha dichiarato Mike Nason, Executive Vice President, Global Distribution and Sales di Axway. "Sono certo che guiderà il team nord europeo permettendogli di cogliere tutte le migliori opportunità che si prospettano nel nostro futuro. Grazie alla sua profonda esperienza e storia di successi nell’approccio con grandi aziende clienti, Dave contribuirà al successo dello sviluppo della nostra strategia nella regione."

©RIPRODUZIONE RISERVATA 25 Luglio 2012

TAG: axway, dave robinson, north emea, mike nason

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store