Ihab Tarazi a capo del board of directors

METRO ETHERNET FORUM

Ihab Tarazi, Vice President per il Global Network Planning di Verizon, a Chairman del Board of Directors del Metro Ethernet Forum (Mef)

"Ihab Tarazi è uno tra I leader più influenti e rispettati nel mondo delle telecomunicazioni, e porta all'interno del MEF la sua enorme esperienza di pianificazione e realizzazione di una tra le più estese ed avanzate reti Ethernet nel mondo", ha commentato il presidente di Mef, Nan Chen. "La sua presenza nel Board of Directors può accelerare l'adozione di CE 2.0 e Carrier Ethernet a livello mondiale".

Nan Chen continua a ricoprire il ruolo di President, con Robert Kuse - Director of Commercial Engineering di Cox Communications - in quello di Tesoriere, Arie Goldberg - ceo e Co-Fondatore di Omnitron Systems - in quello di Segretario, e Kevin Vachon in quello di Chief Operating Officer.

Gli altri membri del Board of Directors sono, in ordine alfabetico: Lionel Florit, Senior Manager di Cisco Systems; Andrew McFadzen, Head of Global Marketing di Orange Business Services; Scott Mansfield, Principal Engineer di Ericsson; Eric Puetz, Director of Strategic Standards di AT&T; Raghu Ranganathan, Senior Advisor (Office of CTO) di Ciena; Ralph Santitoro, Director of Carrier Ethernet Market Development di Fujitsu Network Communications; Karen Schmidt, Executive Director Product Management and Strategy di Comcast Business Services.

"Sono felice di poter contribuire alla crescita del Metro Ethernet Forum in qualità di Chairman del Board of Directors", ha affermato Tarazi. "Questo è il momento giusto per lavorare alla semplificazione della tecnologia, e al miglioramento dell'interoperabilità con le applicazioni aziendali, mobili e cloud".

©RIPRODUZIONE RISERVATA 03 Settembre 2012

TAG: mef, metro ethernet forum, ihab tarazi, nan chen

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store