Valzer di nomine nel top management

LSI

Nuove nomine nella dirigenza di Lsi. Phil Brace, in qualità di Executive Vice President del neonato Storage Solutions Group,  guiderà la concentrazione globale di Lsi sulle tecnologie per clienti individuali e aziendali e assumerà la gestione completa dei prodotti hard disk drive (HDD) come i SoCs e i pre-amps; Raid chips e schede controller, sistemi di storage Sas e processori di storage basati su tecnologia flash

Sudhakar Sabada, in qualità di Executive Vice President del nuovo gruppo Operations and Central Engineering, guiderà in tutto il mondo le operazioni di produzione e le relazioni con i fornitori nonché la ricerca e lo sviluppo di base, inclusa la tecnologia della lavorazione metallurgica, IP, product engineering e design per la produzione.

Greg Huff è stato nominato Chief Technology Officer, con la supervisione sulla strategia aziendale e sui piani d’azione tecnologici.

"Sabada e Brace hanno conseguito risultati consistenti e guidato importanti innovazioni sui prodotti e sulla crescita del fatturato, e Huff conferisce al nostro team di leadership sia un ampliamento delle conoscenze tecnologiche che l’esperienza sui mercati finali", ha affermato Abhi Talwalkar, president e ceo. "Crediamo fermamente che nei loro ruoli attuali essi continueranno a collaborare strettamente con i nostri clienti e con il team ampliato di dirigenti e guideranno con successo la strategia globale e il conseguimento di risultati di Lsi”.

Phil Brace e Sudhakar Sabada dipenderanno da Jeff Richardson, Coo di Lsi. Greg Huff dipenderà da Abhi Talwalkar.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 03 Settembre 2012

TAG: lsi, Phil Brace, Sudhakar Sabada, Greg Huff, Abhi Talwalkar

Articoli correlati

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store