Attilio Serrone direttore generale

BASSILICHI

Attilio Serrone è stato nominato direttore generale di Bassilichi. In questo ruolo Serrone ha, da un lato, avuto la supervisione dell'area commerciale con la responsabilità di sviluppare le strategie volte ad ampliare il giro d'affari a livello nazionale e dall'altro, ha coordinato le attività delle Business Unit (Monetica, Back Office e Sicurezza) sul fronte produzione, marketing e sviluppo prodotti.

Come direttore generale Serrone ha tra i principali obbiettivi l'evoluzione del modello organizzativo, il consolidamento del gruppo in nuovi mercati (P.A., Gdo, Assicurativo) e il supporto alla sua espansione a livello internazionale.

Nato nel 1968 a Napoli, dove ha conseguito la Laurea in Economia e Commercio, Serrone ha iniziato la sua carriera in Eni, nell'area Amministrativa e Finanziaria. Successivamente è entrato in Imi con la qualifica di responsabile delle Attività Amministrative e di Sviluppo del Fondo per la Ricerca Scientifica Applicata. Dopo tre anni è passato in Sector Sport Watches coordinando le varie strutture amministrative del Gruppo e collaborando all'affermazione del Brand in ambito internazionale. In seguito, ha fatto il suo ingresso nel gruppo multinazionale Saint Gobain con la carica di Cfo. Nel corso del 2001 è entrato in Diners (gruppo Citibank) con l'incarico di direttore centrale per la supervisione delle attivita' amministrativo/finanziarie e, successivamente, ha assunto anche la responsabilita' dell'Area Credito, Operations e Sviluppo a livello europeo.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 05 Settembre 2012

TAG: bassilichi, attilio serrone

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store