Klaas de Vos a capo delle vendite in Europa

BUFFALO

Buffalo Technology ha nominato con effetto immediato Klaas de Vos nel ruolo di Senior Sales Director per l’Europa. Nato in Olanda e con un’esperienza ormai ventennale nel settore delle vendite in ambito storage e IT, Klaas de Vos risponderà direttamente a Yasutoshi Yokoyama, Managing Director di Buffalo Europa.

Klaas de Vos ha iniziato la sua carriera internazionale nel 1990 presso Western Digital come Sales Manager per la Germania del Nord e l'Olanda. In dieci anni é arrivato alla carica di Vice Presidente e General Manager Emea, apportando il 30% del fatturato mondiale della società. Più recentemente, Klaas de Vos ha lavorato come Distribution Director per il Benelux di Bas Group, realtà che controlla le catene di vendita al dettaglio Mycom, Dixons, PC World e Dynabyte.

"Il mercato del networking e quello dello storage sono molto dinamici e richiedono un particolare intuito", ha spiegato Yasutoshi Yokoyama, Managing Director. "Siamo lieti di poter contare sulla grande esperienza di Klaas de Vos. Sono fiducioso che contribuirà a dare ulteriore impulso alla crescita di Buffalo Technology, anche in nuovi settori, e a mantenere i successi anche in futuro. "
 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 07 Settembre 2012

TAG: buffalo, Klaas de Vos

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store