Lombari direttore commerciale, Coato all'HR

CALL & CALL

Call & Call Holding si arricchisce di due nuovi manager: Marco Lombari e Laura Coato. Lombari è il nuovo Direttore Commerciale e Marketing del Gruppo e Direttore Generale della società collegata Advalia. L’alto profilo professionale di Lombari, proveniente da Accenture, segna un traguardo importante per il settore dei call center e in particolare per Call & Call, annoverata tra le società che riescono ad attirare grandi manager.

Marco Lombari, romano, 43 anni, ingegnere delle telecomunicazioni proveniente da Accenture dove ha ricoperto il ruolo di Bpo Sales Director, ha alle spalle anche altre esperienze importanti in Telecom Italia France e Comdata.

Oltre a gestire le attività di crescita commerciale del gruppo Lombari entra anche nel capitale sociale e nel Consiglio di Amministrazione di Advalia, acceleratore di soluzioni per le  attività di business process outsourcing.

Nuovo arrivo anche alla Direzione del Personale affidata a Laura Coato, 47 anni, laurea in psicologia del lavoro e delle organizzazioni a Padova, una lunga esperienza nella gestione del personale come HR manager in importanti gruppi italiani e multinazionali, vanta anche un passato nella formazione e nelle politiche di sviluppo del personale in centri studi e di formazione, oltre a collaborazioni universitarie.

“L’arrivo di Marco Lombari e Laura Coato”, dichiara il Presidente e fondatore del Gruppo Umberto Costamagna, “segna la precisa volontà aziendale di continuare il nostro cammino di salvaguardia e di crescita dell’occupazione sul territorio italiano; la loro professionalità ed esperienza ci aiuteranno a raggiungere traguardi importanti”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 08 Ottobre 2012

TAG: call & call, laura coato. marco lombari, umberto costamagna, advalia

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store