Bondini al mercato PA, Capilli al Corporate

I-FABER

i-Faber, società di UniCredit, rafforza il proprio team grazie agli ingressi di Luca Bondini, nuovo responsabile Mercato Pubblica Amministrazione e Enzo Capilli, nuovo responsabile Mercato Corporate.

Luca Bondini, 42 anni milanese, vanta un’esperienza più che decennale nel settore della consulenza manageriale. Dopo la laurea in Economia Aziendale presso l’Università Bocconi di Milano, Bondini inizia la propria carriera nel 1996 in Andersen Consulting come analista. Nel 2008 fa il suo ingresso in A.T Kearney in qualità di Associate, fino a ricoprire la carica di Principal a gennaio 2005. Nel 2006 entra in Accenture dove si occupa di curare le relazioni con i grandi clienti e ne sviluppa i progetti per conto dell’azienda, come Partner del Management Consulting. A settembre 2012 Bondini fa il suo ingresso in i-Faber con il ruolo di Responsabile del Mercato  PA. Qui si occupa di sviluppare il mercato della Pubblica Amministrazione e delle Utilities attraverso la vendita di servizi e consulenza per il procurement

Enzo Capilli,  46 anni nato a Taranto, ha maturato un’esperienza ventennale nei settori Sales & Marketing. Dopo la laurea in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Bari e un master in Marketing e Comunicazione d’Impresa presso la Scuola di Direzione Aziendale Tecnopolis Novus Ortus, Capilli inizia la sua carriera nel 1995 in Cleis Comunicazione, spin-off di Ibm. Da aprile 2000 a maggio 2001 è in H.T.S.- training partner di Cisco Systems - come Key Account Manager. Nel 2001 fa il suo ingresso in Securmatics, start-up che offre servizi di network security, nel ruolo di Marketing & Communication Manager dove rimane fino a febbraio 2002 quando entra in Euphon, leader italiano nella comunicazione multimediale in qualità di Senior Account Manager. Nel 2004 è in Ocè Italia come Sales & Operations Manager, nel settembre 2012 inizia il suo percorso in i-Faber come Responsabile del Mercato Corporate.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 19 Ottobre 2012

TAG: i-faber, unicredit, luca bondini, enzo capilli

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store