Raffaele Turiel a capo del biz dei settori strategici

EXPERT SYSTEM

Expert System nomina Raffaele Turiel Business Development Director Strategic Sectors. Turiel, che guiderà la sede di Milano, vanta una profonda esperienza nel settore dell'editoria digitale e ha maturato ampie competenze in sviluppo manageriale, gestione di progetti complessi, orientamento strategico e innovazione di prodotti e processi.

"Expert System è un'azienda che ha dimostrato grande capacità innovativa, sviluppando una tecnologia unica al mondo" commenta così il nuovo incarico Raffaele Turiel, Business Development Director Strategic Sectors. "Sono entusiasta di entrare in questo team, è sicuramente il posto giusto dove valorizzare la mia esperienza e raccogliere sfide stimolanti. Sono certo che, con la sinergia di tutti, potremo affermare ancora di più la leadership di Expert System nel campo delle tecnologie semantiche per la gestione delle informazioni aziendali."

All'interno del gruppo Il Sole 24 ORE dal 1999, Turiel ha ricoperto, tra le altre, la carica di Responsabile dei servizi di redazione del quotidiano Il Sole 24 Ore, Responsabile del Content Management dell'Area Multimedia e, negli ultimi anni, dell'Area Digital. Con questo ruolo ha contribuito alla gestione dei contenuti editoriali del sito e ha sviluppato l'offerta di contenuti digitali per il mercato dei grandi clienti e ha innovato i processi di gestione dei contenuti degli archivi digitali.

"Raffaele Turiel possiede grande professionalità ed eccellenti competenze nella gestione della complessità organizzativa e del ciclo di produzione di tecnologie innovative" ha dichiarato Stefano Spaggiari, Amministratore Delegato di Expert System. "Siamo molto soddisfatti del suo ingresso in azienda, che riflette la nostra volontà di accelerare lo sviluppo del business in un contesto sempre più competitivo."

©RIPRODUZIONE RISERVATA 24 Ottobre 2012

TAG: raffele turiel, expert systems, stefano spaggiari

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store