Walter Patanella ceo della divisione Monitoring & Evaluation

KANTAR MEDIA

Kantar Media Intelligence nomina di Walter Patanella ceo della divisione Kantar Media Monitoring & Evaluation. La nomina fa seguito alla recente acquisizione da parte del gruppo Wpp della Press Index, di cui Patanella è Amministratore Delegato.  

Prima di entrare a far parte del gruppo Kantar Media, Walter Patanella ha fortemente contribuito alla crescita di Press Index gestendo lo sviluppo del gruppo nei principali paesi Europei. Precedentemente, ha ricoperto per oltre sette anni la posizione di direttore generale per l'Europa continentale presso il gruppo Thomson Reuters.

“Con la sua grande conoscenza del nostro settore, una grande esperienza internazionale e un solido background finanziario, Patanella sarà di grande aiuto a Kantar nello sviluppo di una nuova strategia per la divisione Media Monitoring & Evaluation”, dice Jean-Michel Portail, ceo di Kantar Media Intelligence.

“Sono entusiasta di entrare a far parte di Kantar Media Intelligence Europe in un momento così cruciale per il settore - sottolinea Walter Patanella -  Sono convinto che Kantar Media Intelligence ha grandi potenzialità per continuare a sviluppare e diversificare i propri servizi offrendo soluzioni tecnologiche innovative alle migliaia di clienti che ci danno fiducia in tutto il mondo”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 30 Ottobre 2012

TAG: kantar media, walter patanella, Jean-Michel Portail

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store