Mark Zablan presidente Emea

ADOBE

Adobe Systems Incorporated nomina di Mark Zablan alla carica di Presidente della società per le operazioni nell’area Emea (Europa, Medio Oriente e Africa). Zablan riporterà alla divisione Worldwide Field Operations di Adobe che fa capo al Senior Vice President Matt Thompson.

Zablan è entrato in Adobe Emea dopo un’esperienza in Experian nel ruolo di Managing Director of Marketing Services per l’Europa e dopo aver diretto tale attività nel Nord America. Ricoprendo queste posizioni, Zablan si è costruito una solida reputazione professionale, supportando i professionisti del marketing a comprendere e anticipare i comportamenti dei consumatori sui canali digitali.

La nomina e l’esperienza di Zablan giungono in Adobe in un momento particolarmente favorevole in cui la società sta accelerando lo sviluppo della sua attività Digital Marketing. La settimana scorsa, Adobe ha infatti lanciato una nuovissima campagna marketing che sfata i falsi miti del marketing digitale, presentando la soluzione Adobe Marketing Cloud e riconfermando la posizione di leadership di Adobe nell’area in rapida crescita del digital marketing.

“Adobe sta accelerando il passaggio a soluzioni basate su cloud più complete e sta trasformando il modo di distribuirle sul mercato - spiega Thompson - Il cambiamento nel top management annunciato oggi si inserisce in un piano più ampio che punta a realizzare un unico programma per il canale globale e a garantire una risposta efficace alle esigenze dei nostri clienti enterprise nel mercato Emea. Mark vanta una lunga esperienza di successo nella direzione delle operazioni in Nord America e sul mercato Emea e siamo per questo certi che sarà la persona più idonea per supportare al meglio i clienti nell’area Emea e diffondere a tutto campo le nostre attività Digital Media e Digital Marketing”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 02 Novembre 2012

TAG: adobe, mark zablan experian, matt thompson

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store