Agcom, scatta il totonomine sul segretario generale

AUTHORITY

Colpo d'acceleratore del presidente dell'authority Marcello Cardani. Pubblicato sul sito l'invito "a presentare la manifestazione di interesse per la nomina"

di M.S.

Il presidente Agcom Angelo Marcello Cardani accelera sulla nomina del nuovo segretario generale dopo l'uscita di scena di Roberto Viola. E dà il via alle danze per la successione. "L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni - si legge in una nota - deve procedere alla nomina del nuovo Segretario generale, sulla base dei requisiti richiesti e per l’esercizio delle funzioni di cui ai commi 1, 2 e 3 dell’art. 9 del Regolamento di organizzazione e funzionamento dell’Autorità".

Per questo, con la pubblicazione sul sito dell'authority di un "invito a presentare la manifestazione di interesse", il Presidente dell’Autorità dà ufficialmente il via al totonomine. Gli aspiranti candidati dovranno inviare il "curriculum vitae in formato europeo, in cui siano evidenziate le esperienze maturate".

I curriculum dovranno essere inviati entro il 10 dicembre 2012 via posta elettronica, indicando nell’oggetto dell’email “manifestazione di interesse”, all’indirizzo segreteria.presidente@agcom.it.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 13 Novembre 2012

TAG: agcom, angelo marcello cardani, segretario generale

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store