Michael Sievert chief marketing officer

Pubblicato il 19 Nov 2012

placeholder

Michael Sievert è il nuovo Chief marketing officer (Cmo) di T-Mobile Usa. La nomina è operativa dal 19 novembre. Sievert prende il posto di Andrew Sherrard, che ha ricoperto la posizione di Cmo dalla scorsa primavera e che ora torna al suo ruolo di Senior Vice President del marketing nel business dei contratti di T-Mobile Usa.

In passato, Sievert è stato co-fondatore e Ceo di Switchbox Labs, una start up specializzata in tecnologie per la Internet tv, venduta poi alla Lenovo. E’ stato poi executive vice president e chief marketing officer di At&t. In precedenza, ha ricoperto il ruolo di executive vice president, chief global marketing and sales officer di E*Trade. Sievert è stato anche membro del board in Rogers Wireless, Switch and Data. Più di recente, Sievert è stato Ceo di Discovery Bay Games, azienda Usa specializzata in accessori nel settore del gaming per tablet e smartphone.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Argomenti trattati

Approfondimenti

A
ATT
L
lenovo
R
Rogers Wireless
T
t-mobile usa

Articolo 1 di 3