Massimo Raggi Erp Director per l'Italia

AVANADE

Avanade, società specializzata in servizi informatici per le aziende, annuncia la nomina di Massimo Raggi come nuovo responsabile della service line Enterprise Resource Planning dell’azienda in Italia, assumendo il ruolo di Erp Director.

Massimo Raggi vanta un’esperienza ventennale nell’ambito della consulenza gestionale maturata prevalentemente nei settori Consumer Goods, Retail e Manufacturing. Dal 2005 a oggi, nel ruolo di Senior Manager in Accenture, ha condotto molteplici programmi di trasformazione operando su diverse piattaforme tecnologiche, coordinando un team specializzato in sviluppo di progetti Erp.

In Avanade, Massimo Raggi sarà responsabile della promozione dell’offerta di Microsoft Dynamics AX che rimane uno dei prodotti di punta per l'anno fiscale 2013. Con questa nomina, Avanade potrà contare per la prima volta su una figura totalmente dedicata a questa service line, focalizzata sullo sviluppo dei sistemi Erp in tutti i mercati. Questo significherà maggior supporto per i clienti, che avranno la possibilità di avere in azienda un punto di riferimento chiave che possa risolvere tutte le loro problematiche legate ai sistemi gestionali.

"Avanade è molto conosciuta e rispettata dai propri clienti, partner e dalla vasta community IT per la sua attuale offerta e capacità di realizzare soluzioni avanzate su diversi mercati. Accetto con entusiasmo di entrare a far parte di una squadra volenterosa, dinamica e capace per rafforzare l’offerta Erp basata sulla piattaforma Microsoft Dynamics AX che ritengo essere la soluzione gestionale di prossima generazione - ha detto Raggi - Le potenzialità date dalla piattaforma AX di integrarsi con le altre soluzioni enterprise di Microsoft, quali Crm-Sharepoint-BI, già dominio di Avanade, e le esperienze maturate dal nostro network Erp presente in Europa-Asia-America, ci permettono di offrire sul nostro mercato delle soluzioni complete e innovative su unica piattaforma".


 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 19 Novembre 2012

TAG: avanade, avanade italia, massimo raggi, erp director, Accenture, Microsoft Dynamics AX, Crm-Sharepoint-BI

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store