Benjamin Ho nuovo responsabile marketing globale

HTC

Htc ha annunciato la nomina di Benjamin Ho come nuovo Chief marketing officer globale, responsabile del branding aziendale a livello worldwide. Ho entrerà in azienda a gennaio e risponderà direttamente al Ceo Peter Chou. Il primo compito di Ho sarà la gestione del progetto battezzato internamente Marketing 2.0, per rifocalizzare gli sforzi di Htc verso una  “revisione olistica del marketing e del brand sul fronte del mercato di massa”, si legge in una nota di Htc.

Jason Mackenzie, attuale president global sales e marketing, si concentrerà sulla strategia globale di vendita di Htc.  Il ceo Peter Chou ha detto che il brand sarà “incentrato sulle capacità di innovazione e di design” allo scopo di “fornire una piattaforma globale per l’innovazione e la cultura di Taiwan”.

 Benjamin Ho proviene da FarEasTone, operatore taiwanese, dove ricopre la carica di vice president business strategy & marketing. In passato, ha ricoperto la carica di vice president e chief marketing officer presso Motorola Asia Pacific e direttore Bbdo in Greater China e Young and Rubicam International.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 28 Novembre 2012

TAG: benjamin ho, htc, peter chou, jason mackenzie, fareastone, motorola, greater china, young and rubicam

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store