Christopher Michau vice president Global Partner Group

EXPEDIA

L'agenzia di viaggi online Expedia ha annunciato oggi la nomina di Christopher Michau a Vice President del Global Partner Group, la divisione dell'Expedia Lodging Partner Services responsabile della gestione delle relazioni del gruppo con alcune tra le maggiori catene alberghiere. Michau guiderà un team di account manager, che lavorerà a stretto contatto con le catene alberghiere internazionali e con i contatti chiave, per massimizzare la loro visibilità sui più di 140 siti internet appartenenti al gruppo Expedia.

Michau e il suo team collaboreranno attivamente con gli alberghi, per aiutarli a implementare le iniziative più rilevanti di Expedia, tra le quali Expedia Travel Preference, un programma pensato per venire incontro alle esigenze dei viaggiatori, che hanno così la possibilità di scegliere come e quando pagare per le loro prenotazioni alberghiere effettuate su Expedia e Hotels.com.

Michau sovrintenderà inoltre le relazioni industriali del gruppo, il cui principale obiettivo è quello di promuovere Expedia all'interno dell'industria di settore e ai fornitori nelle regioni Emea (Europa, Medio Oriente e Africa) e Apac (Asia e Pacifico).

Michau è entrato a far parte di Expedia più di dieci anni fa come Market Manager e da allora ha ricoperto diversi incarichi all'interno delle società partner. Di recente Michau è stato Senior Director of Global Strategic Accounts, ruolo che gli ha permesso di supervisionare lo sviluppo e la crescita delle partnership di Expedia con le catene alberghiere.
 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 05 Dicembre 2012

TAG: expedia, christopher michau, Expedia Travel Preference, Hotels.com

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store