Margaret Breya nuovo marketing chief officer

INFORMATICA CORPORATION

Informatica Corporation, fornitore indipendente di software per la data integration, ha annunciato che oggi Margaret Breya è chief marketing officer e executive vice president dell’azienda; si occuperà del marketing a livello mondiale. Breya vanta oltre 25 anni di esperienza nel marketing in aziende di software di livello enterprise tra le quali Sap, Business Objects e Bea, così come in aziende leader nel mercato IT del calibro di HP e Sun Microsystems.
 
"Sono lieto di dare il benvenuto a Margaret Breya nel team di Informatica. È un executive capace che ha maturato una considerevole esperienza in ambito marketing presso organizzazioni che sono diventate leader di mercato - ha detto Sohaib Abbasi, chairman e chief executive officer di Informatica - Margaret Breya è estremamente preparata e qualificata, in grado di supportarci verso la nostra prossima fase di crescita, ampliando ulteriormente le nostre opportunità di espansione nel mercato, caratterizzato dai mega trend di questo periodo storico, tra i quali il cloud computing e i Big Data.”
 
“Informatica ha tutte le carte in regola per affrontare e vincere anche le più difficili sfide del mondo delle informazioni. E se i dati aziendali si spostano attraverso i molti dispositivi mobili verso piattaforme cloud, i data center e i partner esterni ai perimetri aziendali, soluzioni per una gestione intelligente e concreta dei Big Data sono più che mai necessarie - ha commentato Breya - E questo è ciò che Informatica sa fare meglio, il centro del suo business; nessuno più di noi è in grado di soddisfare tali esigenze".
 
 Breya è laureata in Science in Electrical Engineering presso l’Università dell’Illinois e ha conseguito un Master in Business Administration presso l’Università dell’Oregon.
 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 19 Dicembre 2012

TAG: Informatica Corporation, Margaret Breya, Sap, Business Objects, Bea, HP, Sun Microsystems, Sohaib Abbasi

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store