Andrew White nuovo Senior Vp e Chief Marketing Officer

EASYVISTA

EasyVista, fornitore di soluzioni di service cloud management, ha annunciato la nomina di Andrew White, esperto di IT operations management e cloud, come Senior Vice President e Chief Marketing Officer.

Andrew White vanta una comprovata esperienza nella gestione di strategie di prodotto e marketing, in linea con le sfide che le organizzazioni si trovano ad affrontare nella nuova era del cloud, mobile e IT virtuale. White proviene da Bmc Software, dove ricopriva la carica di Area Vice President of Marketing, e dove è arrivato in seguito all’acquisizione di Numara Software, attiva nel settore dei servizi, delle risorse e della gestione dei dispositivi mobile per i professionisti IT. In Numara ha svolto funzione di Vice President Marketing con base in Nord America e precedentemente di Commercial Vice President Emea e Apac con base a Londra.

"Siamo lieti di dare il benvenuto a Andrew White, un tecnico esperto e creativo nel settore delle IT operations e del cloud, e un professionista con una chiara visione delle esigenze del mercato e delle sfide che i nostri potenziali clienti devono affrontare. Questo è un momento delicato e interessante per EasyVista, e poiché stiamo andando incontro a una nuova generazione di IT operation management, la comprovata esperienza di Andrew nel guidare roadmap di prodotto a livello mondiale, strategie di acquisizione e team internazionali di altissimo livello, risulta indispensabile per raggiungere i nostri obiettivi", ha detto Sylvain Gauthier, Chief Executive Officer di EasyVista.

Prima di entrare in Numara Software, White ha ricoperto posizioni senior nell’area commerciale in FrontRange Solutions (California), Mitel Networks (Ontario) e Motorola (Illinois).

"EasyVista ha ottenuto un grande successo negli ultimi anni, come testimonia il recente posizionamento nel Magic Quadrant Gartner per le soluzioni di IT Service and Support Management. Questo a conferma della scelta aziendale di concentrarsi sulla qualità delle attività di back office, inerenti la propria piattaforma cloud di IT operations management. Gli investimenti effettuati e la ricerca dell’eccellenza si stanno oggi traducendo in alcuni importanti progetti di successo - ha detto White. I clienti sono ormai delusi dalla frammentazione delle soluzioni di IT management, che risultano non scalabili e integrabili o, addirittura, con alcune funzioni elementari non ancora automatizzate. In futuro, l’IT dovrà superare il suo ‘Digital Fiscal Cliff’ legato ai cambiamenti in ambito mobility, virtualizzazione e big data, e in questo contesto vedo EasyVista come leader di mercato nel settore dell’IT operations management – un vero e proprio 'broker di Servizi'".
 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 22 Gennaio 2013

TAG: EasyVista, Andrew White, Bmc Software, Numara Software, Sylvain Gauthier, FrontRange Solutions, Mitel Networks, Motorola

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store