Ashley Stephenson nuovo ceo

CORERO

Corero Network Security nomina di Ashley Stephenson a Chief Executive Officer. La nomina di Stephenson, che ha una lunga storia manageriale e imprenditoriale in ambito IT e delle tecnologie internet,  avviene sullo slancio del mercato per sostenere la nuova fase del business che punta a una crescita determinata dalle vendite attraverso il canale. 

Stephenson, entrato in Corero Network Security nel marzo 2012 quale Vice Presidente Esecutivo con responsabilità per il management e la strategia di prodotto, è stato nominato con il compito di guidare un’espansione continua.

Marty Meyer, che ha guidato l’azienda dall’agosto 2011, assumerà il ruolo di Presidente e lavorerà in tandem con Stephenson per assicurare la crescita continua di Corero a livello mondiale.

“I progressi e gli investimenti fatti in azienda e la nomina di Ashley Stephenson a Chief Executive Officer, per portare avanti la strategia Corero di crescita basata sulle vendite, posizionano bene il nostro business per il futuro” afferma Andrew Miller, Group Chief Operating Officer di Corero.

Manager dalla comprovata esperienza nel settore tecnologico, Stephenson ha un curriculum notevole, avendo co-fondato o diretto numerose aziende IT nelle vesti di Presidente o Ceo, e ha una significativa storia operativa negli Stati Uniti, in Europa e in Asia.

Con un nuovo perimetro dell’infrastruttura IT, le soluzioni di Corero bloccano il traffico indesiderato prima che colpisca l’infrastruttura delle organizzazioni permettendo così alla tecnologia in uso di svolgere i compiti per cui è stata progettata: First Line of Defense amplia notevolmente i mercati che Corero può raggiungere.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 28 Gennaio 2013

TAG: Ashley Stephenson, corero network security, Andrew Miller, Marty Meyer

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store