Silvia Foglia Country manager per l'Italia

TWAGO

twago, azienda specializzata in soluzioni di cloud working in Europa, rafforza la sua presenza in Italia e nomina ufficialmente Silvia Foglia Country Manager. "Nel cosiddetto cloud working l’Italia è uno dei nostri paesi più attivi, rappresenta infatti il 23% del nostro business con un trend di crescita estremamente positivo nel 2012. Ecco perché abbiamo deciso di investire in questo mercato e di rafforzare ulteriormente la nostra posizione in una realtà in così forte crescita. Con la nomina ufficiale di Silvia Foglia in qualità di Country Manager, che già gestisce con successo il mercato italiano da diverso tempo, ribadiamo la nostra intenzione di crescita in Italia", ha detto Gunnar Berning, Ceo di twago.

"twago è già sul mercato italiano da due anni, con ottimi risultati di crescita. Il mercato italiano è uno dei più avanzati in Europa ed offre un enorme potenziale per quanto riguarda il cloud working e l'innovazione del mercato del lavoro. Sono davvero contenta di assumermi ancora più responsabilità per uno dei nostri mercati chiave” ha commentato Silvia Foglia.

Silvia Foglia, 35 anni, è entrata a far parte dell’azienda nel 2010 come International Marketing Manager ed è stata una dei primi dipendenti di twago, fondata nel 2009. Originaria di  Brescia, Silvia  Foglia ha studiato a Verona e a Stoccolma, ottenendo una laurea come “Esperto nei Processi Formativi”. Dopo aver portato a termine gli studi nel 2005, ha svolto diverse mansioni come International Key Account Manager, occupandosi principalmente del mercato italiano. Prima di entrare a fare parte di twago, Silvia è stata Key Account Manager di Cint, un’azienda software con sede a Stoccolma.
 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 06 Febbraio 2013

TAG: twago, silvia foglia, Gunnar Berning, Cint

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store