Fabrizio Ioli nuovo Vp Sales & Retail

Pubblicato il 21 Feb 2013

placeholder

Warner Bros Entertainment Italia ha nominato Fabrizio Ioli come nuovo Vice President, Sales & Retail. L’annuncio è stato fatto oggi da Barbara Salabè, presidente e amministratore delegato, Warner Bros Entertainment Italia.

Fabrizio Ioli farà parte di Warner Bros Italia dal 1° aprile e proviene da Microsoft Italia, dove è stato Retail Sales Director negli ultimi quattro anni.

In questo nuovo ruolo, Ioli sarà responsabile delle vendite e della distribuzione di WB Home Video, Games e Consumer Products in Italia con lo scopo di aumentare il valore della ownership per i consumatori italiani. Con sede a Milano, farà capo a Barbara Salabè e lavorerà a stretto contatto con i dirigenti di tutte le divisioni internazionali.

Barbara Salabè oggi ha commentato: “Fabrizio Ioli porta con sé un patrimonio di esperienza e conoscenze impressionante. Questa esperienza, insieme alle sue forti competenze commerciali, ci aiuterà nel rafforzare la nostra posizione di leader nel settore e nel continuare l’evoluzione del mercato italiano dell’intrattenimento”.

Prima della sua posizione di Retail Sales Director in Microsoft, Ioli ha ricoperto una serie di importanti ruoli all’interno di Microsoft nelle divisioni Devices e Entertainment, e recentemente come Distribution Sales Manager per la divisione Home & Retail.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Argomenti trattati

Approfondimenti

M
Microsoft Italia

Articolo 1 di 3