Daniela Avignolo direttore delle Risorse Umane

CA TECHNOLOGIES

CA Technologies annuncia la nomina di Daniela Avignolo a Direttore delle Risorse Umane della filiale italiana. Nel suo ruolo Avignolo avrà la responsabilità della gestione e dello sviluppo delle relazioni con il personale, della formazione aziendale, delle attività di selezione e assunzione, della realizzazione di programmi in linea con le direttive della casa madre e della definizione di nuove iniziative a azioni volte a valorizzare le capacità e le attitudini dei dipendenti di CA Technologies Italia.

"Oggi più che mai le persone sono il fattore vincente per un’azienda - dice Fabio Fregi, aministratore delegato di CA Technologies - Da sempre dedichiamo ai dipendenti un’attenzione particolare, cercando di valorizzarne le capacità e aiutandoli a sviluppare il loro potenziale. Questo sarà uno dei principali obiettivi di Daniela Avignolo, che sono certo contribuirà con la sua grande esperienza al successo di CA Technologies Italia anche attraverso iniziative e progetti volti ad attrarre i migliori talenti e a garantire un ambiente aziendale nel quale le persone possono realizzare al meglio la propria professionalità nell’ambito dell’hightech".

Daniela Avignolo, 48 anni e una laurea in Scienze dell’Informazione presso l‘Università di Torino, ha maturato una vasta esperienza nel settore HR presso Accenture. Entrata in Accenture nel 1991, Avignolo inizia il suo percorso professionale specializzandosi nella consulenza su aree human capital e change management nel settore assicurativo, bancario, telco, automotive e grande distribuzione.

Tra il 2003 e il 2007 si occupa della gestione delle risorse umane per una business unit in Italia e nell'Est Europa, e consolida successivamente la sua  carriera assumendo la posizione di HR Manager responsabile della funzione Inclusion & Diversity and Corporate Responsibility per l'Italia, l'Europa dell'Est e il Medio Oriente.
Daniela Avignolo ha ottenuto la certificazione Acc dell’International Coaching Federation e ha frequentato diversi corsi di specializzazione e formazione legati ad ambiti differenti presso vari istituti, in particolare: gestione delle risorse umane e change management, Professional Coaching ed Eco-sostenibilità, green economy. "Colgo questa nuova sfida con energia e passione per lo sviluppo dei talenti che c’è in ogni persona ed organizzazione", dice Daniela Avignolo che ha l’obiettivo di espandere e valorizzare le competenze IT per accrescere il valore che le risorse di CA Technologies possono offrire ai clienti per traghettarli verso le nuove frontiere tecnologiche.
 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 05 Marzo 2013

TAG: ca technologies, daniela avignolo, fabio fregi, accenture

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store