Veronica Vergani Vp Publishing ed Editing

POINX

Veronica Vergani è stata nominata Vice Presidente Publishing ed Editing di Poinx, società attiva nel settore dei gruppi d’acquisto online in Italia. La nomina di Vergani conferma la volontà di Poinx di rafforzare la propria struttura organizzativa per lo sviluppo della competitività sul mercato italiano e spagnolo.

In Poinx Veronica Vergani si occuperà della gestione e della pianificazione della comunicazione ai clienti, curerà l’ambito editoriale e avrà, inoltre, l’incarico di selezionare i migliori deal e offerte sul mercato. Vergani risponderà direttamente al presidente Fabio Regolo.

Veronica Vergani, 48 anni, nata a Milano, ha mosso i primi passi nel Gruppo Ragno, dove dal 1992 ha coperto il ruolo di responsabile commerciale. Nel 2000 Vergani è in I@T con
l’incarico di direttore commerciale. Dal 2003 approda in Ventuno Group, dove ricopre attualmente la carica di Vp Holding di Ventuno Group.

"Sono pronta ad affrontare con entusiasmo questa nuova fase del mio percorso professionale  - dice Veronica Vergani - Il nuovo incarico mi permetterà di mettere a frutto le esperienze fin qui maturate in un contesto orientato all’innovazione. Comprendere e anticipare le esigenze del cliente, così da soddisfarle appieno, sono per me uno dei principali punti di forza di un player che, come Poinx, si trova ad operare in un mercato dinamico e altamente competitivo quale quello dei gruppi di acquisto online".

©RIPRODUZIONE RISERVATA 11 Marzo 2013

TAG: poinx, veronica vergani, fabio regolo, gruppo ragno, içt, ventuno group

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store