Simon Segars nuovo Ceo

ARM

Warren East, il Ceo del produttore di semiconduttori Arm, ha annunciato le sue dimissioni a partire dal primo luglio prossimo. East lascerà dopo 12 anni alla guida dell’azienda e 19 anni complessivi di militanza. Al suo posto subentrerà Simon Segars, che attualmente in azienda ricopre la carica di president.

Warren East è entrato in Arm nel 1994, con il compito di organizzare il business consulenziale del gruppo. In seguito, è stato nominato Vp delle business operations. Nel giro di un triennio è entrato nel board, assumendo la carica di Ceo nell’ottobre del 2001.

Simon Segars, 45 anni, è entrato nel board di Arm nel gennaio del 2005 e attualmente è responsabile delle divisioni IP del gruppo. E’ entrato in Arm nel 1991, ricoprendo diverse posizioni esecutive fra cui quella di Evp Engineering, lavorando allo sviluppo di diversi processori di Arm, e quella di Evp Worldwide Sales e Evp Business Development. Segars ha maturato una notevole esperienza internazionale, avendo ricoperto posizioni manageriali in Arm in Uk e Usa.
 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 20 Marzo 2013

TAG: warren east, arm, simon segars

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store