Luca Morpurgo nuovo Vp Sales & Business Development

KLIKKAPROMO.IT

Luca Morpurgo è il nuovo Vice President Sales & Business Development di KlikkaPromo, motore di ricerca che mette online le migliori offerte e promozioni dei supermercati. La nomina, già operativa dallo scorso primo marzo, rientra nella strategia messa in atto da Klikkapromo, per rafforzare la propria struttura organizzativa e commerciale.

Morpurgo si occuperà in particolare della commercializzazione e dello sviluppo nell’ambito delle aziende produttrici del largo consumo, sia direttamente sia tramite partnership con primari operatori, riportando direttamente a Luciano Mazzone, presidente e amministratore delegato della società.

Luca Morpurgo, classe ‘60, nato a Pavia, entra in Klikkapromo dopo una lunga carriera all’interno di alcuni dei più importanti gruppi editoriali italiani e internazionali, come Publitalia, Rcs, Metro, Arcus, dopo avere maturato un’esperienza in particolare nell’ambito commerciale e avere ricoperto ruoli di grande responsabilità.

"Sono entusiasta di questa nuova grande sfida e di questa opportunità di sviluppare, all’interno di un settore in grande fermento come internet, un’attività molto marketing oriented con risvolti e ricadute sulla parte media e promozioni, che tocca quindi tutte le leve del marketing mix per offrire vantaggi competitivi decisivi alle aziende e un servizio unico e vincente al consumatore finale", ha detto Luca Morpurgo.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 02 Aprile 2013

TAG: luca morpurgo, klikkapromo, klikkapromo.it, luciano mazzone, publitalia, rcs, metro, arcus

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store