Tony King nuovo Vice President Global Sales

ARBOR NETWORKS

Arbor Networks, fornitore di soluzioni per la sicurezza di reti enterprise e service provider, ha annunciato la nomina di Tony King a Vice President of Global Sales, posizione che fa seguito alla carica precedentemente ricoperta di Vice President e General Manager di Arbor per il mercato Emea (Europa, Medio Oriente e Africa). Nel suo nuovo ruolo King focalizzerà il proprio lavoro sulla definizione delle strategie di vendita e la relativa implementazione, oltre che sullo sviluppo delle relazioni con partner e canale a livello globale.

Prima del suo arrivo in Arbor, avvenuto dieci anni fa, King ha lavorato presso Avici in qualità di Sales Director responsabile della vendita di router sul mercato delle telecomunicazioni del Nord Europa. In precedenza aveva lavorato in Ericsson come Regional Sales Director incaricato della commercializzazione di soluzioni IP backbone e dati sul mercato dei carrier mobili e Isp. King ha ricoperto anche posizioni operative nell'ambito delle vendite a distributori e nel segmento dei Networking Equipment.

"Arbor ha davanti a sé grandi opportunità di mercato ed è molto fortunata ad avere qualcuno con il carattere, l'esperienza e le capacità di Tony King pronto a lavorare in questo ruolo. Tony King vanta una profonda conoscenza della nostra tecnologia, dei partner e dei clienti, e arricchisce questo ruolo con le sue approfondite competenze”, ha detto Colin Doherty, presidente di Arbor Networks.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 09 Aprile 2013

TAG: Arbor Networks, Tony King, Avici, Ericsson, Colin Doherty

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store