Ilan Benhaim nuovo direttore generale

VENTE-PRIVEE CONSULTING

Ilan Benhaim, attuale direttore Strategia e Innovazione, è stato nominato direttore generale di vente-privee consulting, il servizio di consulenza e-commerce del gruppo vente-privee.com. Cofondatore, socio e profondo conoscitore della realtà del sito, Benhaim avrà la mission di aiutare i grandi player del commercio internazionale a sviluppare strategie digitali e cross-channel innovative, in accordo con le loro strategie globali. Benhaim mantiene la posizione che già presiede all’interno di vente-privee.com.

37 anni, diplomato alla Rouen Business School, Ilan Benhaim è entrato a far parte di vente-privee.com fin dagli albori nel 2000. Benhaim è  colui che ha immaginato l’interfaccia del sito identificandone i processi.

Nominato nel 2006 direttore della Strategia e dell’Innovazione con lo scopo di standardizzare il know-how acquisito durante la fase di start-up, di automatizzare i processi e securizzare il sito, Benhaim ha poi partecipato allo sviluppo dell’azienda e alla trasmissione delle competenze nei confronti delle 7 piattaforme europee, nonché di seguire il sito lanciato negli Usa in collaborazione con American Express.

"vente-privee consulting, con tutto il know-how di vente-privee.com, è un vero e proprio servizio di consulenza operativa ed un acceleratore del business. Per noi e le nostre marche partner, è importante essere sempre un passo avanti: stiamo già pensando al domani", ha detto Benhaim.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 09 Aprile 2013

TAG: Ilan Benhaim, vente-privee consulting, vente-privee.com, American Express

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store