Claudia Comici responsabile Seo & Web Marketing

KLIKKAPROMO

Claudia Comici è stata nominata responsabile Seo & Web Marketing di Klikkapromo, società che ha fondato un motore di ricerca delle offerte promozionali di iper e supermercati, per rafforzare la propria struttura organizzativa con figure altamente qualificate. Comici si occuperà della definizione e dell'implementazione della strategia di web marketing e, in particolare, delle strategie Seo, delle campagne pubblicitarie sugli online media e di lead generation. Comici sarà incaricata dello sviluppo di una engagement strategy sui principali social network.

Nata a Milano, classe '73, Claudia Comici ha maturato una solida esperienza nel mondo del web, avendo svolto, per oltre 12 anni, attività di consulenza e di coaching sulle tematiche legate al digital marketing e all’evoluzione dell’online advertising.

Laureata con lode all'Università Statale di Milano, nel 2000 Claudia Comici entra nel Gruppo Etnoteam - società di consulenza informatica e sviluppo software - con il ruolo di Web Content Architect. Nel 2001 è in Cegos Italia - azienda di formazione e di consulenza aziendale - in qualità di Web Marketing Specialist per la divisione di Ricerca e selezione del personale. Dal 2003 al 2012, sempre per Cegos Italia, svolge attività di consulenza e di formazione nelle aree Ict e Sales & Marketing, con il ruolo di Web Marketing Strategist, occupandosi in particolar modo di Seo, web adv e social media.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 10 Aprile 2013

TAG: klikkapromo, claudia comici, Cegos Italia

Articoli correlati

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store