Luca Antonietti direttore generale

BEMYEYE

Luca Antonietti è stato nominato direttore generale di BeMyEye, start up italiana specializzata nella raccolta di dati e di rilievi fotografici tramite iPhone.

Luca Antonietti ha maturato esperienze in GfK Eurisko e arriva in BeMyEye in qualità di General Manager e Co-Ceo con deleghe per lo sviluppo commerciale dell’azienda. Antonietti avrà l’incarico di definire le strategie commerciali, costruire la squadra di account e avviare l’internazionalizzazione dell’azienda nei principali mercati europei.

Luca Antonietti, milanese di nascita, ingegnere, è cresciuto professionalmente in Galgano&Associati, realizzando importanti progetti di riorganizzazione aziendale, merger&acquisition e marketing strategico.

Dal 1997 Antonietti è entrato nel mondo delle ricerche di mercato, avviando con successo la start up di Cfi Group, in partnership in Italia con GpF&Associati, di cui è stato poi socio e ad. Nel 2004 entra nel Gruppo GfK come amministratore delegato della branch italiana.

E’ stato, quindi, consigliere in GfK Eurisko prima di arricchire la propria esperienza con incarichi internazionali di crescente responsabilità, come quello di responsabile dei Global Account a Londra.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 15 Aprile 2013

TAG: luca antonietti, bemyeye, iphone, Galgano&Associati, Cfi Group, GpF&Associati, GfK Eurisko

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store