Cesare Radaelli responsabile mercato finance

FORTINET

Fortinet, fornitore di soluzioni per la sicurezza di rete ad alte prestazioni, annuncia la nomina di Cesare Radaelli a responsabile del mercato finance. Guidando un team dedicato, Radaelli avrà il compito di espandere la presenza di Fortinet in questo settore in forte crescita e particolarmente strategico per il vendor di soluzioni per la sicurezza.

Cesare Radaelli vanta una vasta esperienza in ambito sicurezza e un’approfondita conoscenza del mercato finance. In Palo Alto Networks dal 2011 come Regional Sales Manager ha seguito lo sviluppo del business su diversi di mercati, in particolare Finance, Retail, Travel & Transportation e Government.

In precedenza ha lavorato in Ibm, avendo dapprima la responsabilità delle vendite Italia per la divisione Internet Security Systems e in seguito la responsabilità della value proposition dell’intero portfolio di soluzioni di Sicurezza dell’azienda.

Dal 1997 ha focalizzato la sua attenzione sul tema della sicurezza informatica. Dopo un periodo in Bull dove si è occupato di vendita di software di Identity and Access Management e Single Sign On è passato in Internet Security Systems avendo la responsabilità dello sviluppo del mercato Finance per l’Italia.

Cesare Radaelli, 44 anni, si occupa di vendita nell’IT dal 1990, iniziando il suo percorso professionale presso System Integrators per il mercato Large Account.
 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 17 Aprile 2013

TAG: Fortinet, Cesare Radaelli, Palo Alto Networks, Ibm, Bull

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store