Khoder Eter Vp Sales e Relationship Management in Sud Europa

SITA

Khoder Eter è stato nominato Vice President Sales e Relationship Management per il Sud Europa e si occuperà del rapporto con i clienti e della gestione delle vendite di tutti i prodotti e servizi di Sita, specialista nella fornitura di soluzioni IT e servizi di comunicazione per l’industria del trasporto aereo.

Da circa un anno la struttura di Sita è stata riorganizzata in modo capillare a partire da 4 regioni principali  (Europa, Americhe, Asia e India-Medio Oriente-Africa), dotate di maggiore autonomia, ciascuna diretta da un top manager che lavora in stretto contatto al Ceo Francesco Violante.

Khoder Eter lavorerà in sinergia con Dave Bakker, presidente della regione Europa. Prima di questo incarico, Khoder Eter è stato Vp Regions - Sgs Regional Operations dal 2008 al 2013. Inoltre, è  stato vice presidente Airport and Desktop Services per l’Europa per 5 anni e direttore vendite e marketing per il Medio Oriente e il Nord Africa per 7 anni.

Khoder Eter ha un’esperienza consolidata nell’ambito delle vendite, della finanza d'impresa, delle operazioni e del marketing. Khoder Eter si è laureato in Francia, presso l’Ecole Nationale Superieure d'Ingenieurs di Tolosa e ha conseguito un master Mba presso l’Ecole Superieure de Commerce di Parigi.
 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 22 Aprile 2013

TAG: Khoder Eter, Sita, Francesco Violante, Dave Bakker

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store