Kimon Zorbas diventa Ceo e presidente

IAB EUROPE

Iab Europe ha confermato che Alain Heureux ha deciso di lasciare il suo ruolo di Ceo e presidente, passando il testimone al Vice Presidente Kimon Zorbas. L’avvicendamento, pianificato da diverso tempo, darà ad Alain Heureux l’opportunità di focalizzarsi su nuove sfide professionali.

"Sono orgoglioso di aver contribuito al successo di Iab Europe e del suo Network negli ultimi sei anni. Abbiamo una forte base associativa, con 27 realtà nazionali in tutta Europa e oltre 70 aziende che rappresentano un importante punto di forza per raggiungere le ambizioni e gli obiettivi dell'associazione. Abbiamo anche un team di 11 esperti del settore, che si occupa dell’attività professionale di lobbying e di auto-regolamentazione, oltre che una vasta suite di prodotti di ricerca e opportunità di networking - ha detto Alain Heureux - E' giunto il momento per me di portare avanti altri progetti imprenditoriali per The Egg (www.eggbrussels.eu), dedicati alla creatività e all'innovazione. Credo che Iab Europe si stia ormai sempre più affermando quale autorevole voce nel mondo digitale europeo e che le condizioni attuali siano favorevoli per questo passaggio di testimone a Kimon Zorbas, che è la persona giusta per prendere in mano le redini dell’associazione".

Iab Europe ha anche annunciato che Guy Phillipson lascia il suo ruolo di presidente del consiglio dopo 4 anni. Al suo posto Thomas Duhr, Vice Presidente dalla fondazione di Iab Europe e rappresentante di United Internet Media, che assumerà  la carica fino alle regolari elezioni biennali del Consiglio all'Assemblea Generale prevista a maggio 2013.

"Il Consiglio di Iab Europe, il management, il team ed io continueremo a lavorare a stretto contatto per garantire una transizione agevole e il successo di Interact, l’evento che si terrà a Barcellona il 23-24 maggio (www.interactcongress.eu). Questo è il modo migliore per festeggiare il successo di Iab Europe e inaugurare una nuova leadership", ha detto Alain Heureux.
 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 23 Aprile 2013

TAG: Iab Europe, Alain Heureux, Kimon Zorbas, The Egg, Guy Phillipson, Thomas Duhr

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store